46 Jobs | 974661 Resumes

Febbraio 2013

27/2/2013 – Sophos ha annunciato due importanti nomine nel suo team dirigenziale: Michael Valentine, che entra in Sophos in qualità di Senior Vice President delle vendite a livello mondiale e Ari Buchler, consigliere generale e vice president dello sviluppo corporate. Entrambi opereranno dalla sede nordamericana dell’Azienda situata a Boston, e riporteranno al CEO Kris Hagerman. Valentine ha più di vent’anni di esperienza manageriale nelle vendite in numerose aziende leader nel settore della sicurezza, tra cui Fortinet, Dell SonicWALL e WatchGuard. Ari Buchler entra a far parte di Sophos dopo un’esperienza in Rocket Software, azienda di sviluppo software globale, dove ha ricoperto il ruolo di Vice President e Consigliere Generale.

27/2/2013 – Norberto Mateos Carrascal (foto) è stato nominato regional manager per il Sud Europa di Intel, mentre Dario Bucci è key account director Emea. Intel ha definito cinque nuove macro-regioni geografiche per la gestione delle sue attività in Europa. L’Italia, la Penisola Iberica e la Grecia costituiranno la nuova regione Sud Europa che sarà diretta dallo spagnolo Norberto Mateos Carrascal. Dario Bucci, dopo più di dieci anni alla guida della filiale italiana di Intel, lascia il ruolo di amministratore delegato per l’Italia e la Svizzera per raccogliere la sfida di un nuovo ruolo a livello Emea come Key Account Director. Norberto Mateos Carrascal è entrato in Intel nel 2000. Ha ricoperto diverse posizioni nelle vendite e nel marketing della filiale spagnola di Intel prima di diventarne country manager.

27/2/2013 – Mark Phibbs è il nuovo vicepresidente marketing Emea di Adobe. Phibbs, che riporterà ad Ann Lewnes, chief marketing officer, avrà la responsabilità di implementare la notorietà sul mercato delle soluzioni Adobe Creative Cloud e Adobe Marketing Cloud. Entrato in Adobe nel 2003 con il ruolo di marketing director per l’area Asia-Pacific, dopo sei anni Phibbs è stato responabile della strategia Global Channel Marketing di Adobe, mansione che si è aggiunta alla guida delle attività di marketing per l’area Apac.

15/2/2013 – Aldo del Bò (nella foto) è il nuovo managing director di Kaspersky Lab Italia. Aldo del Bò ha collaborato con Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana dei laboratori russi Kaspersky, ricoprendo il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, esteso poi al business online e corporate, fino alla direzione commerciale e marketing. Alexander Moiseev lascia l’Italia per ricoprire il ruolo di deputy general director Europe di Kaspersky Lab, con responsabilità del business di Italia, Germania, Francia, Spagna, Paesi del Nord Europa, Irlanda e UK. La sua attività è estesa alla gestione del rapporto con la Ferrari in Formula 1 e Challenge europeo, con la quale Kaspersky ha ormai un rapporto più che consolidato di sponsor e supporter tecnologico.

15/2/2013 – Enrico Pappolla è stato nominato Mobile Director per l’Italia di Tech Data, azienda attiva nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici. Riporterà direttamente a Ernest Quingles, amministratore delegato di Tech Data Italia. Pappolla porta in Tech Data una notevole esperienza maturata in Italia e all’estero in importanti società del settore Telco, dove ha ricoperto posizioni quali Managing Director e Sales Director. Ultimamente ha arricchito il proprio percorso professionale seguendo progetti imprenditoriali di start up per Società nell’ambito dei settori Mobility e Telco.

15/2/2013 – Fabrizio Keller entra in WD Italia con il ruolo di channel marketing manager e avrà il compito di spingere la crescita del canale in Italia, Grecia e Israele. Keller entra in azienda con piena responsabilità di marketing di tutto il canale retail ed e-tail per i prodotti branded, affiancando e supportando Luca Marazzi, country manager branded products per Italia, Grecia, Israele e Cipro.

15/2/2013 – Kayak Italia, il motore di ricerca che confronta centinaia di siti di viaggi e permette di trovare le offerte migliori per voli, hotel, autonoleggi e vacanze, ha annunciato la nomina di Alessio Romero a sales manager per l’Italia. Nel corso del proprio percorso professionale, Romero – classe 1979, laurea in Giurisprudenza e Master in Marketing e Comunicazione di Impresa, ha maturato svariate esperienze in concessionarie pubblicitarie.

Leave a comment:

©2020 ExecutiveSurf | +44 2077291837 | Registered in England no. 1111 7389 - VAT. GB 291 0514 23