12/12/2012 – Dave Hansen (nella foto) è stato nominato presidente e Ceo di SafeNet. Hansen prende il posto di Chris Fedde, attuale presidente e Ceo, che ha fatto parte dell’azienda dal 2001. Hansen ha una comprovata esperienza nella creazione e nell’esecuzione di strategie e soluzioni innovative per le aziende. Recentemente ha ricoperto la posizione di vice president e general manager di Bmc Software e in precedenza più di nove anni in CA Technologies, dove ha guidato con successo lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni enterprise e la strategia cloud.
4/12/2012 – Agostino Santoni (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di Cisco Italia. Santoni lascia il ruolo di amministratore delegato di Sap in Italia, carica ricoperta negli ultimi tre anni. In precedenza il manager, che ha iniziato il suo percorso professionale in Compaq Computer, ha rivestito ruoli di crescente responsabilità per la filiale italiana di HP e per la capogruppo. Santoni succede a David Bevilacqua, nominato nell’ottobre scorso vice resident South Europe di Cisco e a lui riporta in qualità di leader della filiale italiana di Cisco.
4/12/2012 – Cambio della guardia alla direzione della comunicazione e delle relazioni istituzionali di Rcs MediaGroup dove arriva Carlo Rossanigo che ha già lasciato la responsabilità di direttore della comunicazione di Sky, assunta nel marzo 2011. In precedenza Rossanigo, milanese, 47 anni, era stato per sei anni direttore delle relazioni esterne di Microsoft Italia, lavorando quindi accanto all’attuale amministratore delegato di Rcs Pietro Scott Jovane, allora a capo della sede italiana della multinazionale dell’informatica.