Venerdi 23 e sabato 24 prossimi in occasione del Job Fair di Firenze, il network FdR ha organizzato la Prima Bussola dei Manager. Due giorni serrati in cui 100 persone (quadri e dirigenti) selezionate fra gli oltre 300 CV pervenuti, incontreranno quattro recruiters al fine di aumentare le proprie opportunità lavorative, un coach al fine di riposizionare il proprio approccio e le proprie modalità di presentazione e, per coloro che hanno difficoltà in azienda e sono pronti all’uscita, ci sarà l’incontro con un consulente di outplacement.
L’incontro è patrocinato da: Provincia di Firenze, AIDP (associazione dei direttori del personale), ADACI (Associazione di Management degli Approvvigionamenti), Lega Cooperative Toscane, Irecoop, FederManager Toscana ed Emilia.
Venerdi 23 e sabato 24 prossimi in occasione del Job Fair di Firenze, il network FdR ha organizzato la Prima Bussola dei Manager. Due giorni serrati in cui 100 persone (Quadri e Diriegenti) selezionate fra gli oltre 300 CV pervenuti, incontreranno 4 recruiters al fine di aumentare le proprie opportunità lavorative, 1 coach al fine di riposizionare il proprio approccio e le proprie modalità di presentazione, e, per coloro che hanno difficoltà in azienda e sono pronte all’uscita, ci sarà l’incontro con un consulente di outplacement.