46 Jobs | 974661 Resumes

Saluti

Con questo invio si chiude la newsletter di ExecutiveBoard.

Si interrompe così, per decisione dell’editore, la redazione del primo career magazine on line.

In tre anni la testata ha subito un restyling e un cambio di direzione. Con la nuova veste editoriale associata alla newsletter settimanale abbiamo raggiunto un numero di lettori sempre crescente. I soli abbonati alla newsletter, partita nell’aprile 2001, sono oggi più di 23.000.

Abbiamo studiato e realizzato un format che molti giornali, on line e non, hanno seguito. Abbiamo introdotto nuove tematiche legate alla carriera, abbiamo sperimentato inediti terreni d’indagine, a volte anche dissacranti, e abbiamo offerto servizi innovativi ai lettori. E il nostro modello è stato abbracciato da molti colleghi. Tutto questo non può che sottolineare quanto il giornale abbia centrato le tematiche di maggiore rilievo e interesse.

Il mio ringraziamento va a tutti i lettori, attenti e partecipi. Grazie ad alcuni di loro sono addirittura nati veri e propri confronti su specifiche questioni.

Infine un ringraziamento speciale va all’editore che mi ha lasciato lavorare in assoluta autonomia. Ha incoraggiato lo sviluppo di una linea indipendente ed è stato, al tempo stesso, un attento lettore e un prezioso consigliere.

Leave a comment:

©2021 ExecutiveSurf | +44 2077291837 | Registered in England no. 1111 7389 - VAT. GB 291 0514 23