04/07/2005 – Luigi Gubitosi è stato nominato direttore finanziario di Wind, al posto di Marco Alverà. Gubitosi arriverà ufficialmente in Wind il prossimo primo agosto. Proviene da Fiat, dove ricopriva il medesimo incarico. Per il gruppo Fiat, nel quale ha lavorato sin dal 1986, Gubitosi ha svolto diverse funzioni, tra le quali vice presidente senior, tesoriere di gruppo, amministratore delegato di Fiat GeVa e presidente di Fiat Finance Usa a New York.
04/07/2005 – Carlo Massone è stato nominato fund manager di Olinda Fondo Shops, fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso gestito da Pirelli RE SGR. Massone si occuperà del coordinamento di tutti gli aspetti finanziari, immobiliari ed amministrativi legati all’attività del fondo e del rapporto con gli organi di rappresentanza degli investitori previsti dalla corporate governance della SGR e del Fondo. Massone sostituirà in Pirelli RE SGR Luciano Maranzana che lascia la società.
04/07/2005 – Genesys Telecommunications Laboratories Inc., filiale indipendente di Alcatel, ha annunciato la nomina di Massimo Buraschi a marketing manager Italia, Spagna e Portogallo. Laureato in Economia e Commercio, Massimo Buraschi, 33 anni, riporterà al vice president marketing EMEA. L’approdo in Genesys avviene dopo un’esperienza in FileNet, come marketing manager per Italia, Sud Africa e Medio Oriente e Atos Origin Italia, dove è stato per 3 anni marketing operations manager.
01/07/2005 – Edoardo Bacis è stato nominato direttore generale di Intesa Leasing. Bacis, che all’interno del gruppo Intesa era stato prima amministratore delegato del Banco di Chiavari e in seguito amministratore e direttore generale della Banque Sudameris (Parigi), da circa un anno ricopriva la carica di vice direttore generale di Intesa Leasing.