46 Jobs | 974661 Resumes

Del 30 maggio 2003

Giubelli, 59 anni, ha lavorato in Campbell’s, Superal, A.T. Kearney, Cia Media Network, Publitalia e Giubelli. Pistone, 43 anni, piemontese, ha un passato in Ermenegildo Zegna, Krizia, Gucci, Loro Piana e Trussardi.

Everardo Belloni è il responsabile della nuova divisione di Debug Software Tailoring dedicata al wealth management. Nato nel 1961, Belloni ha è stato responsabile dell’ufficio studi di Prudential Italia, succursale per il Sud Europa di Prudential Co.

Enrico Mercanti è stato nominato responsabile della comunicazione di BenQ Italy. Mercanti, 39 anni, è stato direttore generale di comdirect bank. Ha ricoperto in precedenza il ruolo di direttore marketing & sales di We@Bank – Banca Popolare di Milano. Dal 1990 al 1998, Mercanti ha maturato una lunga esperienza di marketing & vendita sia nel mercato consumer che business to business: prima in Compaq in qualità di product manager su tutta la linea di prodotti, successivamente in AST Computer con il ruolo di marketing manager per l’Italia e la Spagna. Nel 1996 è approdato in Siemens-Nixdorf come marketing manager della divisione Prodotti (Personal computer, Mini e Mainframe). Nel 1998 viene nominato marketing & e-businees director di Dell Computer Italia. In precedenza, Mercanti è stato quattro anni nel gruppo Mediaset.

Sergio Utili, direttore generale del gruppo Tecnodiffusione è entrato nel CdA dell’azienda come consigliere.

Denis Gaultier è il nuovo vice president servizi EMEA di Diebold. Gaultier ha sostituito Barry Harrison che ha assunto il ruolo di vice president delle vendite in outsourcing negli Stati Uniti. Nei suoi 18 anni di carriera Gaultier è stato in General Electric e in S.I.N.O.R.G., società del Gruppo G.F.I.

Leave a comment:

©2018 ExecutiveSurf | +44 2077291837 | Registered in England no. 1111 7389 - VAT registration no. GB 291 0514 23